Le Regole di MECENIZE

Riteniamo che chiunque debba poter pubblicare e condividere idee e informazioni, senza barriere. Per proteggere la navigazione e la sicurezza degli utenti che usano MECENIZE, esistono alcune limitazioni sul tipo di contenuti che è possibile pubblicare e sugli atteggiamenti tollerati. Tutti gli utenti devono rispettare le norme indicate nelle Regole di MECENIZE, altrimenti il loro account potrebbe essere bloccato temporaneamente e/o sospeso permanentemente.

Ricorda che potremmo aver bisogno di modificare queste regole di volta in volta e ci riserviamo il diritto di farlo.

Limitazioni relative ai contenuti e utilizzo di MECENIZE

Al fine di garantire il servizio di MECENIZE e la possibilità di comunicare e di rimanere in contatto con gli altri, esistono alcune limitazioni sul tipo di contenuti che è possibile pubblicare con MECENIZE.

Marchio: ci riserviamo il diritto di reclamare i nomi utente per conto di aziende o individui che ne detengono il diritto in sede giudiziaria o sono proprietari del marchio di tali nomi utente. Gli account che utilizzano nomi e/o loghi commerciali per ingannare gli utenti potrebbero essere definitivamente sospesi.

Copyright: risponderemo a segnalazioni chiare e complete di presunte violazioni del copyright. Le nostre procedure per il copyright sono indicate nei Termini di Servizio.

Contenuti grafici: non puoi utilizzare contenuti multimediali pornografici o violenti come tua immagine del profilo.

Uso illecito: non puoi utilizzare il nostro servizio per scopi illegali o per condurre attività illegali. Gli utenti internazionali accettano di rispettare tutte le leggi locali in materia di condotta online e di contenuti accettabili.

Uso improprio dei badge di MECENIZE: non puoi utilizzare i badge, come (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) i badge "sponsorizzato" o "verificato", a meno che non ti siano stati assegnati da MECENIZE. Gli account che utilizzano questi badge come parte di foto del profilo, foto di intestazione, immagini di sfondo o in un modo che implichi falsamente l'affiliazione con MECENIZE potrebbero essere sospesi.

Comportamento offensivo

Crediamo nella libertà di espressione e di parola, ma questo rappresenta poco come filosofia di base se le persone non dicono la propria opinione per paura che qualcuno le faccia tacere. Al fine di assicurarci che le persone si sentano sicure nell'esprimere opinioni e convinzioni diverse, non tolleriamo atteggiamenti offensivi che superano il limite, incluse molestie, minacce o intimidazioni di zittire altri utenti.

Qualsiasi account e account correlati che svolgono le attività indicate di seguito possono essere soggetti a blocco temporaneo e/o sospensione permanente.

Minacce di violenza (dirette o indirette): Non puoi rivolgere minacce di violenza o incitare alla violenza, compresa l'intimidazione o l'incitazione al terrorismo.

Molestie: non puoi incitare o commettere abusi mirati o molestie.

Condotta detestabile: Non puoi promuovere la violenza contro una persona o attaccarla direttamente o minacciare altre persone in base a razza, etnia, origine nazionale, orientamento sessuale, sesso, identità sessuale, religione, età, disabilità o malattia. Non accettiamo nemmeno account il cui scopo primario sia incitare altri utenti a recare danno in base a queste categorie.

Abuso di account multipli: Non è consentito creare più account con lo stesso fine per evadere la sospensione temporanea o permanente di un altro account.

Informazioni private: non puoi pubblicare o postare informazioni private e riservate di altre persone, come numeri di carte di credito, indirizzi stradali o numero della previdenza sociale/della carta di identità, senza la loro esplicita autorizzazione e il loro permesso.

Impersonificazione: non puoi impersonare altri attraverso il servizio di MECENIZE in un modo che sembri o abbia lo scopo di ingannare, confondere o raggirare gli altri.

Spam

Ci impegniamo a proteggere gli utenti su MECENIZE da abusi e spam. Qualsiasi account svolga le attività indicate di seguito può essere soggetto a blocco temporaneo o a sospensione permanente.

Uso indebito del nome utente: non puoi usare indebitamente un nome utente. Gli account che rimangono inattivi per più di sei mesi possono anche essere rimossi senza preavviso. Gli account creati per sostituire account sospesi verranno definitivamente sospesi.

Per motivi di qualità, gli account sotto esame potrebbero essere rimossi dalla ricerca. MECENIZE si riserva il diritto di sospendere immediatamente il tuo account senza preavviso nel caso in cui, a suo giudizio, sia presente una violazione di queste regole o dei Termini di Servizio.